Pubblicato da su

AZIONI CONCRETE

La mission di un’azienda è fondamentale, wikipedia.org (fonte) dice: La missione (o scopo) di un’organizzazione o impresa (la sua “dichiarazione di intenti”), è il suo scopo ultimo, la giustificazione stessa della sua esistenza, e al tempo stesso ciò che la contraddistingue da tutte le altre.

La nostra mission, fin dagli inizi è stata:
Aiutare le persone a realizzare il proprio progetto di vita legato alla casa.
Cercare ed inserire nella nostra azienda talenti, dando loro l’opportunità di realizzarsi come professionisti e come persone.

Vogliamo fare la differenza nella vita delle persone.

Belle parole… ma cadono nel vuoto se non sono supportate da azioni e attività costanti che ti permettono di renderle reali!
Nel precedente articolo, ho parlato della collaborazione tra agenzie immobiliari… bene, come mettiamo in pratica quanto detto?
1) Sul nostro sito (bellissimo, visitalo 🙂 ) dichiariamo la disponibilità a collaborare direttamente sulla home page.
2) Abbiamo rapporti, che curiamo con contatti costanti e confronti, con la maggior parte delle agenzie e dei professionisti in zona.
3) Abbiamo creato una newsletter rivolta alle agenzie immobiliari della zona (ad oggi sono iscritti in 58), mensilmente ricevono una mail con tutti i nuovi incarichi di vendita, l’aggiornamento di prezzo di quelli in essere e dal prossimo mese anche le esigenze di chi si è rivolto a noi per trovare casa.
4) Il nostro portafoglio immobili è a completa disposizione: l’agenzia ha un cliente potenziale per un immobile che gestiamo noi? Ci chiama, andiamo a vederlo e se c’è l’interesse avviamo la trattativa in collaborazione.
5) Quando riceviamo un incarico di vendita inseriamo tra gli strumenti pubblicitari: collaborazione con altre agenzie. Il proprietario sa già che siamo ben disposti a collaborare con i colleghi, anzi è un impegno scritto che prendiamo con lui.
6) Sempre sul nostro sito abbiamo creato una sezione dedicata agli immobili richiesti dai nostri clienti, dove agenti e professionisti, possono cercare acquirenti potenziali per gli immobili da loro gestiti.

Queste sono solo alcune delle azioni concrete che ogni giorno mettiamo in pratica per rendere reale la nostra mission, sappiamo che c’è tanto da fare e che possiamo migliorare sempre e lo faremo.

Sempre dalla tua parte.

 

La trasparenza è nelle azioni che seguono le parole e non soltanto una dichiarazione verbale d’intenti.”
CATERINA CARBONARDI

One thought on “AZIONI CONCRETE

  1. Caterina ha detto:

    Grazie per la citazione’. Mi ha fatto piacere!
    In bocca al lupo!
    Buona serata!
    Caterina Carbonardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toggle

Header styles

Layouts

Reset default