Pubblicato da su

Comprare casa e affittarla con lo sconto fiscale

Bonus casa: dal 1° gennaio 2014 e fino al 31 dicembre 2017, c’è un nuovo sconto fiscale sull’Irpef per chi acquista un immobile e lo affitta a canone ridotto per 8 anni. Ecco che cosa prevede lo Sblocca Italia convertito in legge.

Debutta, con lo Sblocca Italia convertito in legge n. 164/2014, entrata in vigore il 12 novembre scorso, il nuovo sconto fiscale previsto per chi acquista un immobile di tipo residenziale per poi affittarlo. Per gli acquisti di immobili nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2014 e fino al 31 dicembre 2017, è prevista una deduzione Irpef pari al 20% del prezzo di acquisto dell’immobile che risulta dall’atto di compravendita, ma nel limite massimo di spesa di 30mila euro. L’agevolazione è possibile anche acquistando più immobili, purché venga comunque rispettato il limite di spesa complessivo di 300.000 euro.
Quindi scegli di crearti una rendita automatica e acquista un immobile nel momento migliore per investire il tuo denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri servizi

Specializzati

Specializzati

Ci occupiamo solo di immobili di qualità e di prestigio in provincia di Cuneo, in Liguria e Provincia sud di Torino.
Dinamici

Dinamici

Siamo giovani, con grandi progetti e facciamo parte di una struttura snella in continua evoluzione. Non stiamo a guardare il mercato ma con grinta e determinazione ne riscriviamo le regole.
Opportunità di crescita

Opportunità di crescita

Selezioniamo talenti che possano esprimersi appieno nella nostra struttura realizzandosi come persone e professionisti.
Innovativi

Innovativi

Miglioriamo costantemente i servizi al cliente utilizzando nuove tecniche e tecnologie differenziandoci dai competitors.
Orientati al cliente

Orientati al cliente

Ci mettiamo nei panni del cliente ogni giorno, riviviamo la sua esperienza nell’investimento della nuova casa. Cosa avremmo potuto fare meglio? Quale servizio o processo può essere migliorato?
Preparati

Preparati

La formazione e il miglioramento continuo sono estremamente importanti per questo dedichiamo loro diverse ore ogni settimana.