Pubblicato da su

Il bosco verticale di Stefano Boeri

Il premio per il grattacielo più bello al mondo ideato da Stefano Boeri, Urban Design, presso il Politecnico di Milano. Ha avuto l’idea, a nostro parere geniale e innovativa, di rendere Milano più verde all’insegna delle biodiversità urbana.
Lo stesso propone un nuovo modo di abitare, conciliando comfort, centralità e sicurezza con il desiderio di vivere immersi nella natura a contatto di più di 1.000 esemplari di piante.

Se desideri altre informazioni, clicca sul sito sottostante

http://www.archiportale.com/news/2014/11/architettura/bosco-verticale-si-aggiudica-l-international-highrise-award_42653_3.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I nostri servizi

Specializzati

Specializzati

Ci occupiamo solo di immobili di qualità e di prestigio in provincia di Cuneo, in Liguria e Provincia sud di Torino.
Dinamici

Dinamici

Siamo giovani, con grandi progetti e facciamo parte di una struttura snella in continua evoluzione. Non stiamo a guardare il mercato ma con grinta e determinazione ne riscriviamo le regole.
Opportunità di crescita

Opportunità di crescita

Selezioniamo talenti che possano esprimersi appieno nella nostra struttura realizzandosi come persone e professionisti.
Innovativi

Innovativi

Miglioriamo costantemente i servizi al cliente utilizzando nuove tecniche e tecnologie differenziandoci dai competitors.
Orientati al cliente

Orientati al cliente

Ci mettiamo nei panni del cliente ogni giorno, riviviamo la sua esperienza nell’investimento della nuova casa. Cosa avremmo potuto fare meglio? Quale servizio o processo può essere migliorato?
Preparati

Preparati

La formazione e il miglioramento continuo sono estremamente importanti per questo dedichiamo loro diverse ore ogni settimana.