Bilocale mansardato

Anteprima

ID: #12a
Investimento: 350€/mese
Tipologia: Appartamento
Contratto: Affitto
Luogo: Cavallermaggiore, CN
Bagni: 1
Camere da letto: 1

Cavallermaggiore nel quadro dell’edilizia nobiliare del Settecento piemontese proponiamo in esclusiva bilocale mansardato completamente ristrutturato. Posto al secondo piano all’interno di un palazzo di interesse storico/artistico quale Palazzo Filippi appartenuto alla famiglia dei conti Filippi di Baldissero d’Alba.
Ideale per single o per la coppia giovane che vuole intraprendere l’avventura della convivenza, comodo a tutti i servizi che offre il centro storico della città.

L’accesso pedonale posto sotto il porticato del palazzo si apre sulla scala in pietra con finiture caratteristiche dell’Ottocento accompagnandovi fino al secondo piano dove si trova la proprietà.
L’ingresso tramite portoncino blindato si apre sulla zona giorno composta da cucina e soggiorno ambiente unico illuminato da due finestre . Da qui si accede alla spaziosa camera matrimoniale. Dalla zona giorno si accede ad un ulteriore spazio che potrete sfruttare come studio e come ripostiglio per i vostri cambi di stagione, in quanto all’interno della stanza è stato ricavato uno spazio accessibile tramite scala in muratura.
Completa il piano il bagno, caratterizzato da una parete in mattoni a vista e da un balconcino esclusivo raggiungibile tramite porta finestra.
A rendere ancora più accogliente l’ambiente è la soffittatura completamente rivestita in legno con travi a vista.
Tutto l’appartamento è dotato di impianto di raffrescamento e di riscaldamento a pavimento centralizzato, di ultima generazione.
Le spese condominiali sono contenute.

CLASSE ENERGETICA: E
IPE:268,3

Servizi generali

  • Accessori
    • Videocitofono
  • Riscaldamento
    • Centralizzato
  • Stato immobile
    • Parzialmente ristrutturato

Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toggle

Header styles

Layouts

Reset default