Porzione di Bifamiliare nuova

Anteprima

ID: #15
Investimento: € 275.000,00
Tipologia: Casa semindipendente
Contratto: Vendita
Luogo: Cavallermaggiore, CN
Bagni: 2
Camere da letto: 3

Cavallermaggiore, in zona residenziale di recente costruzione, a pochi passi dalle scuole elementari. Proponiamo in esclusiva un porzione di bifamiliare disposta su due livelli. L’immobile oggetto di vendita è l’ideale per la famiglia con bambini, che ha sempre desiderato far giocare i propri bimbi a contatto con il verde esclusivo.

La proprietà è libera su tre lati che sono gli stessi accarezzati dal giardino privato.
L’ingresso aprirà sul soggiorno ampio, integrato alla cucina abitabile, che renderà ancor più contemporaneo e dinamico il progetto in questione. Il bagno con vasca completerà la zona giorno. Il piano è completato dall’autorimessa doppia e dalla cantina. Si può decidere di impegnare lo spazio destinato alla cantina e renderla una camera da letto in modo tale da destinare il piano superiore solo ai figli quando cresceranno e vorranno più indipendenza. Al piano superiore accessibile tramite scala interna si accederà alla zona notte per eccellenza, composta da due camere da letto tutte di ampia metratura e di un bagno, destinato alla cura del vostro corpo e come laundry-room. Le camere da letto sono dotate di balcone esclusivo. Il terzo ed ultimo balcone è a disposizione del bagno destinato alla zona notte dotato di doccia. La costruzione del suddetto progetto è stimata in 12 mesi. L’immobile sarà dotato di predisposizione per ventilazione meccanica. La caldaia che verrà installata sarà di ultima generazione e viene definita di tipo “ibrido” ciò significa che la caldaia sarà alimentata a impianto fotovoltaico fino al raggiungimento di – 4 ° C, quando la temperatura si abbassa al di sotto di tale temperatura sarà alimentata a metano. Ciò comporta un significativo risparmio di costi per la gestione dell’immobile. I pannelli solari contribuiranno a scaldare l’acqua di uso domestico.
Vi è la possibilità di acquistare a parte un ulteriore appezzamento retrostante per ampliare la parte di giardino privato destinandolo come meglio desiderate.
Ricordate che sia per le opere a favore del risparmio energetico e sia per l’acquisto del box auto vi sono delle agevolazioni. Nel primo caso ogni miglioria ha un tetto massimo di importo ma la detrazione fiscale è del 65 %. Invece, per gli acquisti contemporanei di casa e box con unico atto notarile, rendendolo così pertinenziale, l’acquirente può usufruire della detrazione sul costo di realizzazione del medesimo, se specificamente documentate.

Ci sono tutti i presupposti per non aspettare e acquistare ora!!

CLASSE PREVISTA: A+

Servizi generali

  • Box auto
    • Doppio
  • Riscaldamento
    • Autonomo
  • Stato immobile
    • Nuovo
  • Giardino

Map

Toggle

Header styles

Layouts

Reset default