Pubblicato da su

SODDISFATTI O SOSTITUITI

Scrivendo il precedente articolo e vestendo i panni del cliente, mi sono chiesto: “Può essere sufficiente conoscere diversi agenti immobiliari, cercare le loro referenze, etc.?”

In alcuni casi si, ma potrebbe non bastare!

Se il cliente potesse “testare” un agente immobiliare e i suoi servizi senza impegno? Potrebbe decidere se affidarsi a lui oppure no. Non sarebbe l’ideale?
Un pò come quando al mercato, il commerciante ti fa assaggiare il suo formaggio o il miele che produce, se ti piace valuti l’acquisto se non ti piace sorridi e te ne vai…

Ecco l’idea:
Prova Perlage Immobiliare per 30 giorni, gratis e senza impegno, dopodichè hai la libertà di confermare l’incarico oppure di rivolgerti altrove senza spese o penali di alcun tipo!

Ovviamente sono fortemente convinto della validità del nostro lavoro, per questo motivo so di poter offrire una garanzia, come dire: soddisfatti o sostituiti.

Questa non vuole essere una pubblicità del tipo: ti vendo casa in un mese! Oddio, può succedere, ma le tempistiche medie di vendita sono altre.

Voglio darti la possibilità di toccare con mano il nostro lavoro, farti capire che ogni promessa che facciamo viene mantenuta senza giri di parole. Se così non fosse o se riterrai che non saremo in grado di vendere casa tua, dopo un mese sarai libero di fare la tua scelta.

 

Sempre dalla tua parte,

Meola Alessandro Perlage Immobiliare

“Se c’è tutto da guadagnare e nulla da perdere nel provare – per l’amor del cielo, prova!”

WILLIAM CLEMENT STONE

Per informazioni contattaci allo 0172/381005 o scrivici a:  info@perlageimmobiliare.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Toggle

Header styles

Layouts

Reset default